creatività
    • Distribuzione
    • Web Marketing

CREATIVITÀ

Partiamo da un’idea e sviluppiamo un concept da cui nasce il segno grafico su cui basare la comunicazione visiva.

La creatività è una caratteristica innata, ma è anche un processo che porta all’ideazione di un logo e dell’immagine coordinata di un’azienda, di un prodotto o di un servizio, da cui prenderanno forma campagne pubblicitarie in linea con i valori e le caratteristiche del brand.

Graphic design, consulenza grafica e di stampa, shooting fotografici e videomaking, abbiamo l’esperienza e gli strumenti per comunicare in modo efficace attraverso le immagini, i suoni e le parole la vostra realtà.

WEB

Realizziamo siti web personalizzati a seconda delle esigenze dei nostri clienti, creiamo template e costruiamo nel dettaglio l’architettura di ciascun sito.

Siamo specializzati in siti dinamici, e-commerce e nell’ideazione e creazione di app specifiche.

Curiamo la parte tecnica e anche quella testuale secondo le logiche SEO, in modo che il vostro sito compaia tra i risultati di ricerca desiderati.

Creiamo campagne pubblicitarie online secondo le logiche della viral strategy.

I nostri servizi web prevedono anche l’implementazione di newsletter realizzate ad hoc.

SOCIAL MEDIA STRATEGY

Tra le nostre specialità spicca la gestione dei social network. Individuiamo in primis le piattaforme social più congeniali con le esigenze del nostro cliente e del suo pubblico di riferimento. Pianifichiamo le pubblicazioni, con tempistiche precise e con l’utilizzo di contenuti variegati, che possono riguardare le notizie legate all’azienda e ai mondi che la rappresentano.

Realizziamo studi di settore e analisi del mercato di riferimento, in particolare, quando andiamo a realizzare inserzioni a pagamento, perché la pubblicità sui social network fornisce il grande vantaggio di definire con precisione le caratteristiche del target a cui vogliamo esattamente rivolgerci.

EVENTI

Siamo esperti nell’organizzazione di eventi di ampia portata, come meeting aziendali, concerti, manifestazioni artistiche e flash mob.

Curiamo ogni singolo dettaglio, per quanto riguarda la presentazione, la comunicazione, l’organizzazione dell’ufficio stampa, la  parte tecnica e logistica senza trascurare nulla e rendendo protagonista unicamente il nostro cliente.

MARKETING

Pianifichiamo i media utillizandoli sinergicamente sia offline che online, integriamo l’utilizzo di mezzi di comunicazione tradizionali con gli strumenti specifici del web marketing. Realizziamo studi di settore che ci permettono di ottenere in modo preciso i dati su cui basare la strategica di marketing più efficace per il raggiungimento degli obiettivi dei nostri clienti.

Definiamo strategie di marketing territoriale affinché un prodotto o un servizio venga distribuito al meglio nel suo specifico contesto. Oltre queste strategie di tipo più formale, organizziamo interventi di Guerrilla Marketing per agire in modo estremamente diretto in uno specifico ambito territoriale.